Karina Cascella esclusa da Barbara d'Urso: la sua reazione

Karina Cascella esclusa da Barbara d'Urso: la sua reazione
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Karina Cascella esclusa da Barbara d’Urso, ecco come l’opinionista ha commentato il cambiamento di rotta di Pomeriggio Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Karina Cascella e il suo passato difficile: la verità sul padre. La Cascella si è detta una donna con i piedi per terra e, recentemente, ha aperto un ristorante in cui si cucina carne argentina a Milano

Karina Cascella, niente più salotti di Barbara d’Urso per lei e per molti altri opinionisti e personaggi tv: i suoi commenti al riguardo arrivano a sorpresa. (YouMovies)

Su altri media

Grossi cambiamenti sembrano investire la trasmissione Pomeriggio Cinque, che vedrà non affrontare più il tema del gossip. Niente più spazio ad esempio al mondo del gossip, tema che era stato affrontato in precedenza. (YouMovies)

Lo sa bene Karina Cascella, che dopo essersi presa una pausa da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d'Urso dove spesso era ospite, ora vede le porte completamente chiuse. Il fatto che io abbia un'attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione". (Today.it)

Lo scorso anno per una questione personale e famigliare, aveva deciso di rinunciare ad alcune puntate con Barbara D’Urso per via della pandemia Covid-19 Ricopriva il ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, adesso si ritrova senza lavoro, aveva 28 anni quando comparve per la prima volta in un programma di Barbara D’Urso. (Ck12 Giornale)

Barbara D'Urso zittita dall'ospite a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha quindi affermato: “Io non capisco coloro che vogliono togliere invece di aggiungere Pomeriggio 5. (Yahoo Notizie)

Barbara D'Urso , la frase malinconica alla fine di Pomeriggio 5 preoccupa i fan: «Che succede?». Leggi anche > Pomeriggio 5, tensione in diretta. (leggo.it)

Rivolgendosi a Barbara D’Urso ha detto: “Fammi parlare e poi ascolto. E Barbara D’Urso comunque non è ovviamente rimasta in silenzio, ma ha replicato a quelle frasi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr