Si può definire brutta una squadra che vince e vede il traguardo? Spoiler: no

Fcinternews.it SPORT

Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello

E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille.

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il tabellino del match. Gol: 9′ Lukaku; 68′ Lautaro Martinez; 84′ Traorè. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young, Lukaku, Lautaro Martinez Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. (Ck12 Giornale)

Il Toro ha esultato sui social I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. (fcinter1908)

Il Sassuolo continua a mantenere il pallino del gioco, ma l'Inter con grande compattezza non concede nulla e si conferma micidiale in contropiede. L'Inter batte il Sassuolo nel recupero della 28a giornata e si cuce di fatto un pezzo di Scudetto. (Sport Fanpage)