Si può definire brutta una squadra che vince e vede il traguardo? Spoiler: no

Si può definire brutta una squadra che vince e vede il traguardo? Spoiler: no
Fcinternews.it SPORT

Si parla di Inter che caspita, va bene tutto ma quella sana follia e quel fiatone finale sembrano aver reso tutto ancora più bello

E il lavoro di Conte sta non solo ma anche qui: nell’aver reso sicura, tenace e incrollabile una squadra che storicamente e tradizionalmente ha avuto spesso nelle cadute psicologiche il suo tallone d’Achille.

La squadra di Conte è quasi sfacciata per sicurezza e concentrazione mostrando una forza mentale che per ritrovare bisogna riavvolgere il nastro e risalire ai tempi di Mourinho (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con quelli contro il Sassuolo, Lukaku è salito a quota 21, mentre Lautaro con 15 ha stabilito il proprio primato personale Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato il 53% delle 68 reti nerazzurre in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Diverse indiscrezioni da noi raccolte raccontano di un Chelsea pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku. (fcinter1908)

Il Toro ha esultato sui social I nerazzurri hanno staccato ulteriormente il Milan a nove giornate dal termine e vedono il traguardo al quale vogliono avvicinarsi prima possibile. (fcinter1908)

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku e Lautaro piegano i neroverdi. Tabellino e Highlights

C'è una pista, seppur molto difficile, che porta direttamente al Barcellona: Koeman vorrebbe riallenare Romelu dopo la felice esperienza in comune allìEverton. Romelu è sempre più una guida di questa Inter, lo si nota chiaramente nelle parole e negli atteggiamenti in campo (Calciomercato.com)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni. Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A. Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr