PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE/ Diretta tv: Morata e Beto perni d'attacco

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE/ Diretta tv: Morata e Beto perni d'attacco
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE: LE SCELTE DEI MISTER!

DIRETTA JUVENTUS UDINESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Ricordiamo nel frattempo che Juventus Udinese sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, essendo una delle tre partite del turno visibili anche sulla televisione satellitare.

IL TABELLINO, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE:. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata

IN ATTACCO. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta . Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). (Corriere dello Sport.it)

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. (SpazioJ)

Juve, la probabile formazione contro l'Udinese: le scelte di Allegri

Con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione, cercando di centrare i primi 4 posti e andando avanti in Champions. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE (Juventus News 24)

Quella di Madrid, in cui siamo stati eliminati ma è stata meravigliosa. 300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più? (Juventus News 24)

Qualcosa c'è da cambiare per forza, dopo le tante energie (fisiche ma anche mentali) spese contro l'Inter. In attacco Morata (in vantaggio nel ballottaggio con Kean) e Dybala insieme con uno tra Bernardeschi e Kulusevski (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr