#FLASH# QUIRINALE: SALVINI, GIUSTO C.DESTRA FACCIA PROPOSTA, NO VETI SU CAV

LaPresse INTERNO

Milano, 13 gen. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

«Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità» sul Quirinale, ha aggiunto Salvini E lo fa all’indomani delle sue dichiarazioni sulla permanenza della Lega all’interno del governo Draghi che avevano fatto irritare il Cavaliere. (Roccarainola.net)

(Adnkronos) - “Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (Il Giornale d'Italia)

Lo afferma il sondaggista e saggista Renato Mannheimer, esprimendo un giudizio sulle voci che da giorni vedono in crescita il fixing di una conferma di Sergio Mattarella al Quirinale. "Pd e 5Stel (Yahoo Notizie)

Due le possibilità di cui si è più discusso: l’addio di Draghi alla presidenza del Consiglio per passare a quella della Repubblica, oppure Berlusconi, come anticipato più volte da Tajani. Elezione del presidente della Repubblica: il Pd di Letta. (Thesocialpost.it)

Salvini vuole che la Lega resti al governo e cerca. 13.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

Non litigo con nessuno e non dico di no a nessuno, sto ascoltando tutti. Penso che sia corretto, dopo 30 anni, che sia il centrodestra a fare una proposta. (LaPresse)