Fi: Ronzulli, 'scomparsa Palmegiani sconvolgente, innamorato della politica'
![Fi: Ronzulli, 'scomparsa Palmegiani sconvolgente, innamorato della politica'](https://q7.informazione.it/pics/381f0040-b39f-4ae3-b9fe-e0aa7bc41e4b.png?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La notizia dell’improvvisa scomparsa di Luca Palmegiani è sconvolgente. Luca era un ragazzo educato, sempre presente, sempre disponibile. Un innamorato della politica, di Forza Italia e di Silvio Berlusconi. Era un’attivista appassionato del movimento giovanile a Milano. Un ragazzo straordinario che ci mancherà moltissimo. Desidero esprimere il mio più profondo e affettuoso cordoglio ai suoi famigliari”. (Civonline)
La notizia riportata su altri media
Antonio Tajani, appresa la triste notizia durante i lavori, ha sospeso la convention che riprenderà domani, domenica, per le conclusioni. Si chiamava Luca Palmegiani, aveva 25 anni, neo laureato ed era di Latina. (ekuonews.it)
(Adnkronos) – E’ morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. Originario di Latina, 25 anni, coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale dell’Aquila dopo essere stato ritrovato a terra nei pressi di un hotel tra Roccaraso e Rivisondoli dove era in corso la kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, esponete di Forza Italia di Latina in consiglio regionale. LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. (news-24.it)
![](https://q1.informazione.it/pics/e8491bc7-8abe-46bf-b505-2e1cb7245169.jpeg)
L'incidente è avvenuto intorno all'ora (Secolo d'Italia)
Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social. Un delegato 25enne di Forza Italia giovani è precipitato dal quarto piano di un hotel di Roccaraso ed è morto mentre nella cittadina abruzzese si stava svolgendo la kermesse ‘Azzurri in vetta’. (LAPRESSE)
Purtroppo, nonostante gli sforzi, il giovane non ce l'ha fatta e il suo cuore ha cessato di battere. (ciociariaoggi.it)