Diverse Alfa Romeo d'epoca scendono in pista sull'Autodromo di Monza - ClubAlfa.it

Per il primo round a Monza c’erano oltre 30 esemplari fra cui diverse Alfa Romeo 1750/2000 GTAm, alcune Giulia Sprint GTA, una bellissima Giulietta SZ2 Coda Tronca, una Giulietta Ti, un’Alfetta GTV, un’Alfasud Ti 1.5, una Giulia GT, una Giulia GTA 1300 Junior e una Giulia Ti Super

Detto ciò, scriviamo questo articolo per raccontarvi dell’Alfa Romeo Revival Cup 2021, una serie di gare endurance su circuito dedicate soltanto alle Alfa Romeo GT e Turismo d’epoca costruite dal 1947 al 1981. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. Tale avvistamento conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello, che senza dubbio avrà un ruolo da protagonista nel futuro della casa automobilistica milanese. (ClubAlfa.it)

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. (ClubAlfa.it)

Si può quindi pensare che il debutto della versione restyling dell’Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare qualche settimana prima del Tonale, quindi a fine 2021 o nei primi mesi del 2022. La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. (ClubAlfa.it)

Peugeot 508 PSE. Dell'Alfa Romeo Tonale concept aveva colpito molto il frontale, coi sottili gruppi ottici LED a fare da cornice al classico scudetto Alfa. (Motor1 Italia)

Germania. Alfa Romeo ha registrato un totale di 266 unità vendute in Germania nel corso del mese di maggio. Alfa Romeo, infatti, è stato uno dei pochissimi marchi in Italia a chiudere il mese di maggio in negativo. (ClubAlfa.it)

Per il resto il gruppo Stellantis e il suo CEO Carlos Tavares anche per quanto riguarda Fiat, Lancia e Alfa Romeo punteranno sull’elettrificazione della gamma come del resto avverrà per tutti i 14 brand del nuovo gruppo. (ClubAlfa.it)