Ancora Perugia-Civitanova: che Simon per la finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. Civitanova: De Cecco 1, Juantorena 15, Simon 17, Rychlicki 12, Leal 2, Anzani 3, Larizza (L), Marchisio (L), Balaso (L), Kovar 0, Diamantini 0, Yant Herrera 4 (la Repubblica)

Le statistiche complessive rispetto alla fase post season gialloblù parlano di 124 partite ufficiali con 73 vittorie e 51 sconfitte. La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. Insomma: serve un salto di qualità da parte di una Trento che non vuole ritrovarsi già domani a pensare esclusivamente al primo maggio e alla sfida contro lo Zaksa di Nikola Grbic che vale la Champions. (OA Sport)

Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversario dei bianconeri per l’assalto allo scudetto. In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. (PerugiaToday)

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). Lube: bs 12, ace 8, muri 9, 44% in ricezione (15% perfette), 54% in attacco (Cronache Maceratesi)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. (Volleyball.it)