Serie A, Inter, Stefano Sensi va ancora KO: "Distrazione al legamento collaterale mediale"

Serie A, Inter, Stefano Sensi va ancora KO: Distrazione al legamento collaterale mediale
Eurosport IT SPORT

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Di seguito le ultime riguardo la situazione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Sensi, che in alcune inquadrature sembrava aver le lacrime agli occhi, domani si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno (Inter-News)

Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti. Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

A questo punto, decideranno lo stesso Bastoni e la prudenza Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno svolto gli esami stamattina: infortuni non gravi per entrambi. (fcinter1908)

UFFICIALE – Inter, per Sensi distrazione al collaterale. Nessuna lesione per Bastoni

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, però, evidenzia come quello del centrocampista sia un infortunio non muscolare, come quelli subiti frequentemente nelle ultime due stagioni. Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. (Inter-News)

Sensi si è procurato l’ennesimo infortunio degli ultimi due anni ieri in Sampdoria-Inter. Il centrocampista, da tempo sofferente per problemi fisici di diversa natura, oggi farà gli esami e c’è il rischio che salti varie partite. (Inter-News)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr