Collepepe: 75enne muore nell’incendio della propria abitazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella prima serata di martedì a Collepepe, frazione di Collazzone (Perugia). Un uomo di 79 anni di età, Firmano Luchetti, è morto a seguito di un incendio scoppiato per cause del tutto accidentali – forse il cortocircuito del condizionatore che aveva in camera, alimentato attraverso una vecchia presa – all’interno della sua abitazione, in via Pablo Neruda. Il fatto è accaduto intorno alle ore 19.30. (umbriaON)
Se ne è parlato anche su altri media
I soccorritori, Vigili del Fuoco e volontari di Protezione Civile, tra cui quelli del Nucleo di Sora, stanno operando sul posto dalle prime luci dell’alba, anche con l’ausilio di mezzi aerei. (Frosinone News)
Subito è scattato l’allarme e sul posto stanno operando due squadre di Vigili Del Fuoco e i volontari della Protezione civile. Fuoco e fumo sono ben visibili agli automobilisti in transito in entrambe le direzioni sulla SR 214 come anche dai paesi limitrofi. (Frosinone News)
Non si esclude che a innescare le fiamme sia stato un climatizzatore difettoso. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco nella camera da letto una volta spente le fiamme. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia L'ipotesi... (Virgilio)
Le fiamme si sono sviluppate all’interno della sua abitazione situata in via Pablo Neruda, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte ei dei carabinieri. Perugia, 3 settembre 202 4- E’ stato sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri, 2 settembre, dalle fiamme che sono divampate nella sua abitazione e non gli hanno lasciato scampo. (LA NAZIONE)
Due squadre, provenienti dalla centrale e dal distaccamento di Todi, sono state impegnate per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l’appartamento, causando il crollo di parte del solaio. (TuttOggi)