Questa foto di Luca Argentero, Raoul Bova e Can Yaman è un colpo al cuore

Yahoo Eurosport IT CULTURA E SPETTACOLO

Raoul Bova (50 anni), Can Yaman (31 anni), Luca Argentero (43 anni), si sono incontrati per quella che sembra una cena informale in terrazzo e hanno deciso di scattare un'istantanea del momento.

Protagonisti dello scatto sono gli attori Luca Argentero, che l'ha pubblicato su Instagram, Raoul Bova e Can Yaman.

Ma ecco che a smentire le voci, o dare un segnale di pace, ci pensa la foto pubblicata da Luca Argentero. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman, spot Tudors a Roma. La rivelazione dell'ex di Can Yaman. (TorreSette)

Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Luca Argentero , la foto con Raoul Bova e Can Yaman fa impazzire le fan: «Scoppiano le coronarie.». Ieri sera, Luca Argentero ha postato uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. (corriereadriatico.it)

Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. (Yeslife)

La rivelazione dell'ex di Can Yaman. La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald In particolare, Argentero e Can Yaman saranno impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan: nella serie tv, l’attore turco vestirà i panni della “tigre della Malesia“, mentre il torinese sarà il suo fido compagno Yanez. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr