Benevento-Lecce 0-0, nessun gol al Vigorito. Highlights

Sky Sport SPORT

Tante occasioni, nessun gol.

Nel finale grossa chance mancata da Improta, giustificato però da un intervento di Gabriel che lo manda fuori tempo

Nella ripresa gli ospiti "vedono" un rigore (revocato all'on field review) e poi vanno vicini al vantaggio con Hjulmand e Strefezza, che centra il palo.

Al Vigorito l'avvio di gara è dominato dalla squadra di Baroni, poi la sfida trova il suo equilibrio. (Sky Sport)

Su altri giornali

Como-Ascoli 0-1 La grande sorpresa dell’avvio di stagione di Serie B è l’Ascoli di Andrea Sottil. Frosinone-Perugia 0-0 Finisce a reti bianche tra Frosinone e Perugia che si portano rispettivamente a 5 e 4 punti in classifica (Calcio In Pillole)

Anche Di Mariano alla prima da titolare, dietro riecco Gallo e regia confermata. Per i locali Moncini preferito a Sau. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (Calcio Lecce)

ANCORA SCONFITTI – Napoli-Juventus 2-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Fa altrettanto Lorenzo Insigne sempre nel primo tempo, ma Dejan Kulusevski non sfrutta l’omaggio e tira addosso a David Ospina. (Inter-News)

Quando in difesa c'era capitan, ora in forza al Lecce., che la scorsa notte ha giocato in Brasile col suo Perù nell'anticipo che apre la terza giornata di campionato in. (Calciomercato.com)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. Serie B, Benevento-Lecce: le formazioni. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (SerieBnews.com)

Per Di Mariano sarebbe la prima uscita da titolare con il Lecce, per Coda una sfida da ex a quello che fu il suo Benevento. E’ quanto scrivono, nelle grafiche delle probabili formazioni, tutti giornali in edicola questa mattina. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr