Donati: “Inter, lavoro incredibile Lukaku e Lautaro. Sul secondo gol sembra…”

fcinter1908 SPORT

Sul secondo gol si trovano in un modo che sembra facile, ma non lo è.

Le parole dell'ex calciatore a bordo campo al Meazza per Inter-Sassuolo raccontata su DAZN. Massimo Donati, ex calciatore, ha commentato per DAZN la prestazione contro il Sassuolo e il momento degli attaccanti dell'Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Non pensano solo a fare gol"

Il primo gol arriva dopo una grande azione, costruita in maniera fantastica e conclusa ancora meglio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ripeto, è giusto che questo scudetto vada ai nerazzurri". Lukaku-Lautaro la coppia migliore? "In Europa il discorso cambia: poteva far meglio però c'è da augurarsi che lo faccia il prossimo anno prendendo qualche esperto in più" (fcinter1908)

giemme_di Vuole venire a vincere lo scudetto alla stadium alla penultima. sergioruffetto E questo caro Pavan non va mai dimenticato.per il resto vince con merito questo scudetto .stop. filippomorrison È un ingrato. (Tutto Juve)

I nerazzurri per la prossima stagione pensano al difensore serbo del Napoli, in scadenza di contratto il 30 giugno. Con il contratto in scadenza l'ex del Torino sta vagliando le offerte. (fcinter1908)

Gli 'esteti' si sono concentrati molto sulla percentuale di possesso palla dei neroverdi dimenticando che ha prodotto poco e niente. Un possesso palla fine a se stesso che non ha creato pericoli dalle parti di Handanovic. (fcinter1908)

Il 16 maggio Conte vuole sfidare la Juve da campione" Questo il titolo del quotidiano: "Inter, lo scudetto vale un miliardo. (fcinter1908)

La partita sul fronte Maksimovic resta dunque aperta, in Premier League potrebbe essere accontentato dal punto di vista economico ma rimanere in Italia è una sua priorità. Anche perché da parametro zero l'intenzione è ottimizzare al massimo dal prossimo contratto. (Fcinternews.it)