Donati: “Inter, lavoro incredibile Lukaku e Lautaro. Sul secondo gol sembra…”

fcinter1908 SPORT

Sul secondo gol si trovano in un modo che sembra facile, ma non lo è.

Le parole dell'ex calciatore a bordo campo al Meazza per Inter-Sassuolo raccontata su DAZN. Massimo Donati, ex calciatore, ha commentato per DAZN la prestazione contro il Sassuolo e il momento degli attaccanti dell'Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Non pensano solo a fare gol"

Il primo gol arriva dopo una grande azione, costruita in maniera fantastica e conclusa ancora meglio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ripeto, è giusto che questo scudetto vada ai nerazzurri". Lukaku-Lautaro la coppia migliore? "In Europa il discorso cambia: poteva far meglio però c'è da augurarsi che lo faccia il prossimo anno prendendo qualche esperto in più" (fcinter1908)

Gli 'esteti' si sono concentrati molto sulla percentuale di possesso palla dei neroverdi dimenticando che ha prodotto poco e niente. Un possesso palla fine a se stesso che non ha creato pericoli dalle parti di Handanovic. (fcinter1908)

@F__Bianconeri non è soddisfatto neanche dello "Scudettino (Così lo chiamavano gli interisti) e deve continuamente lanciare frecciatine Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la #juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? (Tutto Juve)

FcIN - Maksimovic, nessun discorso avanzato. L'Inter lo valuta, ma c'è distanza tra richiesta e offerta

La partita sul fronte Maksimovic resta dunque aperta, in Premier League potrebbe essere accontentato dal punto di vista economico ma rimanere in Italia è una sua priorità. L'interesse delle due romane e dell'Inter c'è, ma servirà ancora pazientare prima di parlare di accordi o firme (Fcinternews.it)

La Gazzetta delloSport fa il punto della situazione sul difensore serbo: "Sono ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. I nerazzurri per la prossima stagione pensano al difensore serbo del Napoli, in scadenza di contratto il 30 giugno. (fcinter1908)

Zhang sicuro: con il tricolore il club sarà più prezioso. Il 16 maggio Conte vuole sfidare la Juve da campione" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr