Super Miky, doppietta e la Roma è sul podio. Sbranato un parma senza anima

LAROMA24 SPORT

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista.

La Roma non si ferma più.

Protagonista assoluto della gara è stato Mkhitaryan, che ha messo a referto una doppietta, che è diventato il pilastro della squadra di Fonseca.

La Roma si gode il momento e si prepara a scendere nuovamente in campo giovedì contro il Cluj, prima della delicata trasferta in casa del Napoli, che nonostante la sconfitta di ieri sera contro i rossoneri rimane una pretendente per un posto alla prossima Champions League (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Una partenza che in casa Roma mancava dalla stagione 2015/16. Roma, l’obiettivo è la Champions: ma con questi numeri…. Quale può essere, dunque, l’obiettivo della Roma in questa Serie A? (RomaNews)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. La squadra di Fonseca batte il Parma per 3-0 e consolida il terzo posto in classifica a 17 punti. (RomaNews)

Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. L’ora di Milanese. (RomaNews)

Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. (Il Romanista)

Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Lo anticipa e non lo fa partire ma nelle rare occasioni in cui l’ivoriano accende il turbo Ibanez lo recupera sempre. (Voce Giallo Rossa)