Il figlio 50enne muore di malattia, gli anziani genitori muoiono di crepacuore a poche ore di distanza

Il figlio 50enne muore di malattia, gli anziani genitori muoiono di crepacuore a poche ore di distanza
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere.

E due giorni dopo, il 12 febbraio, se n'è andata anche la mamma, Immacolata Tondo, 75 anni.

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

I funerali di Angelo sono stati celebrati il 29 gennaio e 12 giorni dopo, il padre di 76 anni si è lasciato morire. Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Il figlio 50enne morto a gennaio. Il funerale del figlio si è celebrato il 29 gennaio scorso, morto per una gravissima malattia contro cui aveva lottato per circa 5 anni, e dopo pochi giorni si sono spenti anche loro. (Thesocialpost.it)

Così, in meno di due settimane, entrambi i genitori si sono ricongiunti al figlio. Angelo, però, alla fine si è dovuto arrendere e a gennaio è morto. (Yahoo Notizie)

Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio. “Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia” si leggeva sul manifesto funebre per l’addio ad Angelo, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una brutta malattia. (Ultime Notizie Flash)

Ci sono cose che dovresti assolutamente dire loro e se non lo hai gia fatto, fallo ora. Ecco 11 cose che tuo figlio adulto vorrebbe sentirti dire e se non gliele hai già dette, digliele ora. (CheDonna.it)

Nardò, genitori morti dopo il figlio. Tragedia a Nardò, dove una famiglia è sparita a pochi giorni di distanza: i genitori di un uomo di 50 anni sono morti poco dopo il figlio. Un uomo di 50 anni è deceduto per una malattia fulminante e i genitori sono morti poco dopo: non hanno retto alla sua scomparsa del figlio. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti