Frattesi, l'Inter fissa il prezzo per la cessione: 45 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I nerazzurri non chiudono alla cessione di Frattesi, insoddisfatto per il minutaggio, e fissano il prezzo: 45 milioni di euro. Bisognerà capire se arriverà il divorzio già a gennaio o se il discorso verrà rinviato a giugno. Attesa per le mosse della Roma che segue il giocatore con attenzione CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. Le squadre stanno cercando di mettere a disposizione dei propri allenatori una rosa all’altezza, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)

Il club nerazzurro avrebbe già pronta la strategia giusta per affondare il colpo. Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. (Spazio Inter)

Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. (fcinter1908)

Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)