Fuochi d’artificio: anticipazioni prima puntata della miniserie sulla Resistenza, stasera su Rai 1

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In prima serata da oggi, 15 aprile, la miniserie Fuochi d'artificio diretta da Susanna Nicchiarelli trasporta il pubblico tra Alpi e partigiani, con un cast giovane e una storia potente. Debutta questa sera su Rai 1 Fuochi d'artificio, la nuova fiction in tre puntate diretta da Susanna Nicchiarelli e tratta dall'omonimo romanzo di Andrea Bouchard. La serie evento, simbolo dell'80° anniversario della Liberazione, porta in scena una Resistenza inedita, vista e vissuta attraverso lo sguardo di quattro giovani protagonisti. (movieplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Tratta dall'omonimo romanzo Fuochi d'artificio, diretta da Susanna Nicchiarelli, arriva su Rai1 in tre prime serate, in occasione delle celebrazioni per l'80° anniversario della Liberazione d'Italia. (Amica.it)
Dal 15 aprile su Rai1 una banda di ragazzini ribelli sfida i nazisti e i fascisti durante la seconda guerra mondiale Carola Piluso (TV Sorrisi e Canzoni)
Una di queste è sicuramente quella sulla Resistenza d'Italia, soprattutto quest'anno che ricorrono 80 anni dalla Liberazione del nostro Paese. Ci sono storie che è sempre importante ricordare. (movieplayer.it)

Nella narrazione cinematografica sono poco più che bambini quando scoprono che i tedeschi non li perquisiscono e a quel punto decidon… (La Stampa)
La serie tv sui partigiani “Fuochi d’artificio” è stata girata in Piemonte. Tra le location della serie compaiono il Forte di Exilles, Oulx e Rochemolles Laureata in Scienze del Turismo, ama da sempre viaggiare. (SiViaggia)
Nel 1014 inizia a studiare musical per poi partecipare a numerosi stage con Danilo Monardi, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Cory Betts, Jenny Legg, Claudio Insegno, Onelia Soldini e Cristina Fraternale Garavalli. (Corriere dell’Umbria)