Fiorentina, resta alto il gradimento per Hysaj ma sull'albanese c'è forte la Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul terzino albanese però c'è forte la pressione della Lazio

La volontà sarebbe quella di poter dare a Gattuso un rinforzo che conosce bene e che sarebbe molto utile per il modulo che ha in testa il tecnico.

Fiorentina, resta alto il gradimento per Hysaj ma sull'albanese c'è forte la Lazio. vedi letture. Come sottolinea il Corriere dello Sport oggi in edicola, resta alto il gradimento su Hysaj da parte della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere Hysaj, Maksimovic, Torreira, Boateng, Rashica, Shaqiri. (SerieANews)

Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Essendo a parametro zero ha molte richieste, ha messo in stand-by la Fiorentina di Gattuso, aspetta segnali dal club biancoceleste Per questo motivo - scrivo il Corriere dello Sport - può arrivare senza affanni a Formello. (Viola News)

Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr