Snapchat, ipo da 25 miliardi in vista

Milano Finanza ECONOMIA

Snap Inc., la società statunitense dietro il popolare servizio di messaggistica Snapchat, sta lavorando ad un'offerta pubblica iniziale dal valore pari o superiore a 25 miliardi di dollari. Sbarco previsto a marzo 2017, ma i dubbi sulla valorizzazione ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla quotazioni il titolo ha perso oltre il 30% e a Wall Street capitalizza appena 12 miliardi di dollari. (La Repubblica)

Quanto ai tempi, l'offerta potrebbe arrivare all'inizio di ... (InfoCatania)

Sarebbe la più grande quotazione dal 2014, quando a New York si quotò Alibaba. Il salto nell'hardware la carta in più da giocarsi sul mercato. (CorCom)

Snapchat si sente ormai pronta per il grande passo: lo sbarco in Borsa, secondo il Wall Street Journal, potrebbe avvenire a marzo del prossimo anno, con una valutazione di circa 25 miliardi di dollari. (BiMag - Business Magazine)

di Davide Micheli 2016-10-07T17:36:44+00:00 7 ottobre 2016 Articolo ... WSJ: Snapchat si prepara alla quotazione in borsa. (PcProfessionale.it)

Lo riporta il Wall Street Journal che spiega come l'Inizial Pubblic Offering (IPO) potrebbe avere un valutazione pari o superiore a 25 miliardi di dollari. (ReggioNotizie)