GazSport - Supryaga lontano. Il Genoa ora punta su Lammers

GazSport - Supryaga lontano. Il Genoa ora punta su Lammers
Pianetagenoa1893.net SPORT

Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito.

Domani è in programma un vertice di mercato in casa rossoblù

La Gazzetta dello Sprt, oggi nelle edicole, traccia un quadro della situazione attaccante in casa Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri l'ex Bari (181 presenze) ha raggiunto compagni e staff tecnico nel ritiro di Neustift in Austria. Il terzino rimasto svincolato dopo l'esperienza al Brescia ha trovato un accordo contrattuale con il Genoa (BARI CALCIO)

Il Genoa non perde tempo. (Sportal)

Questo pomeriggio si è svolto sotto la classica pioggia di Neustift un allenamento caratterizzato da corsa e partitelle a tema. Palestra per Masiello, Criscito, Cassata, Favilli, tornano a Genova i giovani Besaggio, Gjini, Chierico e l’attaccante Charpentier. (Buon Calcio a Tutti)

Behrami-Genoa, avanti insieme

L’edizione odierna di Tuttosport riporta l’esito del primo infortunio stagionale per il Genoa. Infine la Pro Patria riscatta l’attaccante classe ’99 Davide Castelli – due gol in venticinque presenze – che il Genoa acquistò dal Villarreal nell’ottobre 2020 (Pianetagenoa1893.net)

La notizia, nell'aria da qualche giorno, ora è diventata ufficiale. Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)

Freshfocus/archivio Valon Behrami indosserà la maglia del Genoa anche nella prossima stagione. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr