Ons Jabeur commenta la scelta di Novak Djokovic di non vaccinarsi

Ons Jabeur commenta la scelta di Novak Djokovic di non vaccinarsi
Tennis World Italia ESTERI

La vicenda Novak Djokovic continua a tenere banco in questi giorni ed è oramai una delle notizie più chiacchierate del momento.

Anche Ons Jabeur, numero dieci del ranking mondiale femminile, non è stata da meno ed ha difeso la scelta da parte del serbo, mostrando solidarietà anche nei confronti di Renata Voracova che è stata espulsa dal continente australiano qualche giorno fa. "DJOKOVIC?

Qualcuno che possa darmi più opinioni, che abbia magari vinto uno Slam, che forse era numero uno al mondo

Jabeur, che debutterà a Melbourne nel primo turno contro la spagnola Parrizas Diaz, ha risposto così su quello che potrebbe essere la decisione finale: “Non ne ho idea. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In definitiva, le persone devono fare le proprie scelte, ma ci sono anche conseguenze per quelle decisioni" La mia posizione è quella di incoraggiare le persone a vaccinarsi ma sì, penso anche che le persone dovrebbero essere in grado di fare le proprie scelte. (Sportal)

13 GENNAIO 2022 - Viene effettuato il sorteggio del tabellone, con Djokovic che debutterà contro il connazionale Miomir Kecmanovic 18 DICEMBRE 2021 - Pur sapendo di essere positivo, Djokovic realizza un'intervista e un servizio fotografico per il quotidiano francese L'Equipe. (AGI - Agenzia Italia)

Un giudice australiano ha tenuto oggi un’udienza di emergenza sul caso del tennista Novak Djokovic. Il tennista serbo, nel frattempo, ha chiesto alla giustizia australiana di bloccare la sua espulsione dal Paese. (Corriere del Ticino)

Djokovic, giudice concede sospensiva per l'espulsione: i dettagli

Il tennista a cui è stato precedentemente sospeso il visto australiano può tirare un sospiro di sollievo. Il ministro ha riscontrato che Djokovic è in regola e ha una motivazione medica per non essere vaccinato. (Liberoquotidiano.it)

"Ogni minuto che abbiamo, prima che il torneo inizi lunedì, è estremamente prezioso" ha spiegato Christian Wood, avvocato di Novak Djokovic. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulla questione Novak Djokovic: in seguito alla seconda cancellazione del visto, operata questa volta dal ministro dell’immigrazione Alex Hawke, la Corte del Circuito Federale ha deciso di accogliere le due parti. (Tennis World Italia)

Un giudice australiano ha accolto la richiesta dei legali dell'atleta per la sospensione dell'espulsione in attesa che venga esaminato il ricorso contro l'annullamento del visto da parte del governo australiano. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr