Il pass covid scade 7 mesi dopo l'ultima dose, necessario il richiamo

Bluewin ESTERI

Lo ha annunciato il ministro della Salute Olivier Véran.

«A partire dal 15 dicembre, il pass sanitario per gli over 65 non sarà più valido senza un richiamo effettuato in un termine di sette mesi dopo il contagio o l'ultima iniezione», ha detto Véran, aggiungendo che un'analoga disposizione verrà estesa a tutti i francesi tra i 18 e i 65 anni «a partire dal 15 gennaio».

Il ministro francese della salute Olivier Véran Keystone (Bluewin)

La notizia riportata su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato il ministro della Salute Olivier Véran. (tvsvizzera.it)

- PARIGI, 25 NOV - Il ministro francese della Salute, Olivier Véran, in conferenza stampa a Parigi, ha annunciato il ripristino dell'"obbligo di mascherina" in tutti i luoghi pubblici nonché all'esterno in zone di grande affluenza. (Tiscali.it)

Attraverso il sito 'Doctolib', nella sola giornata di giovedì sono stati registrati 1,2 milioni di appuntamenti. Boom di richieste di vaccinazione in Francia, dopo le nuove regole che irrigidiscono le misure contenitive per i non vaccinati e per chi deve fare la terza dose. (Adnkronos)

Dif. (RADIOCOR) 24-11-21 16:28:16 (0519)SAN 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Il ministro Véran ha comunque annunciato alcune novità a contrasto della diffusione del virus a cominciare dalla terza dose di vaccino per tutti i francesi maggiorenni dopo cinque mesi dalla seconda dose, già a partire da questo sabato 27 novembre. (Riviera Time)