Covid | Fauci | ' Negli Usa abbiamo sottostimato il numero dei morti'

Zazoom Blog ESTERI

Pubblicazioni: Link1: - NOprisonersEVER : @semplici8 @JessRab94943151 @saturninox @Lukazzu @DaniR64 @caterita2008 @klaatu29 @paolinab @alepaolux… -. Ultime Notizie dalla rete : Covid Fauci. Gazzetta del Sud. Gli Usa hanno 'indubbiamente' sottostimato il numero delle vittime di- 19, secondo l'immunologo Antony, consigliere medico della task force della Casa Bianca contro la pandemia.

Lo ha affermato Anthony, membro della . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

«E' un po' più di quello avrei pensato ma credo che non ci siano dubbi che stiamo sottostimando e che abbiamo sottostimato» il numero dei decessi Il Paese ha perso oltre 581 mila persone a causa del virus, il peggior bilancio al mondo, ma secondo uno studio dell’università di Washington le morti sarebbero oltre 900 mila. (Gazzetta del Sud)

In quarta posizione – primo Paese europeo ad aver registrato il peggior bilancio in termini di casi e decessi – c’è la Francia con 5.728.090 casi totali e 105.850. L’Italia è all’ottavo posto, con più vittime della Francia (122.694) ma con meno casi totali: 4.102.921. (Zazoom Blog)

E’ successo a Marina di Ardea, nella spiaggia antistante il lungomare degli Ardeati (Zazoom Blog)

Pubblicazioni: Link1: -. Ultime Notizie dalla rete : Covid Fauci Covid, Fauci: negli Usa sottostimato il numero dei morti, sarebbero 900mila Gli Usa hanno "indubbiamente" sottostimato il numero delle vittime di Covid - 19, secondo l'immunologo Antony Fauci, consigliere medico della task force della Casa Bianca contro la pandemia. (Zazoom Blog)

Si può definire in questo modo l’intervento che il professor Anthony Fauci, uno dei virologi più influenti degli Stati Uniti, da sempre in prima linea nella lotta all’epidemia, ha fatto in diretta su ABC News. (9 colonne)

Il contratto prevede 900 milioni di dosi in consegna fra dicembre e 2021 fino al 2023, e garantirebbe un’opzione per altre 900 milioni. India: Stati senza dosi, ritardato avvio vaccinazione ai maggiorenni. (Corriere del Ticino)