Risultati Champions, Mbappé stende il Bayern. Il Chelsea passa col Porto

Risultati Champions, Mbappé stende il Bayern. Il Chelsea passa col Porto
Calciopolis SPORT

Leggi anche: Bayern-PSG, è anche Coman vs Kean: due rimpianti della Juventus. Champions, Mbappé è l’eroe del Psg contro il Bayern.

Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce.

Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern.

Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio

La Champions è il regno di Kylian Mbappé, che dopo aver spazzato via il Barcellona ne ha fatti due nella tana del Bayern. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

BAYERN-PSG 2-3. 3' Mbappé e 68' (P), 28' Marquinhos (P), 37' Choupo Moting (B), 60' Muller (B). BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42' Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33' Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. (AreaNapoli.it)

I parigini non demordono e al 68esimo ancora Kylian Mbappe supera Neuer e riporta in vantaggio i transalpini che vincono per 3-2 all’Allianz Arena Non c’è storia allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, dove il Chelsea si impone per 2-0 sul Porto grazie alle reti firmate da Mason Mount e Chilwell che mettono in discesa la strada da percorrere dalla squadra di Tuchel verso la semifinale. (Fcinternews.it)

Impossibile un eventuale incrocio in semifinale, potrebbero ritrovarsi da avversari solo in un'eventuale finale. Prima la vittoria, pesantissima visto il 2-0 in trasferta che vale un bel pezzo di semifinale; poi un pensiero alla sua ex, che nel frattempo poneva le basi per conquistarsi lo stesso traguardo. (Sky Sport)

Chelsea senza problemi con il Porto: 0-2. Tuchel ipoteca la semifinale

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

A Siviglia, in campo neutro, il Chelsea (fuori casa) batte il Porto 2-0 e ipoteca il passaggio nelle semifinali. Capovolgimento di fronte e pareggio del Bayern, con Mueller, che gira di testa un perfetto assist di Kimmich (Tuttosport)

Finisce 0-2 a Siviglia per gli uomini di Tuchel, che sfruttano al massimo due disattenzioni difensive dei portoghesi per piazzare i colpi mortiferi. A Klopp non basta. CHAMPIONS LEAGUE Il Manchester City esulta al 90' ma il Dortmund è vivo CHAMPIONS LEAGUE Champions, allarme Real Madrid: Varane è positivo al Covid. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr