«Scuola d’estate? Complesso»

«Scuola d’estate? Complesso»
Prima Biella INTERNO

Il parere delle dirigenze scolastiche. Le dirigenze scolastiche biellesi sembrano guardare con favore al bando lanciato dal governo, le cui indicazioni hanno ricevuto martedì sera.

Una buona idea, non tanto da intendersi come “ponte” al nuovo anno scolastico per terminare i programmi, perché quelli sono stati svolti a dovere, quanto per favorire le relazioni tra bambini e ragazzi, che i mesi in didattica a distanza hanno “sfilacciato”. (Prima Biella)

La notizia riportata su altri media

Scuola e Covid, cosa succederà quest’estate. Una parte dell’intervento del ministro Bianchi è stata dedicata alla didattica a distanza, che non sarà “quella che abbiamo visto l’anno scorso tirata per i capelli”. (Money.it)

A fornire tutte le istruzioni utili per partecipare all’iniziativa del MI, saranno tre Dirigenti scolastici, esperti di progettazione: Gabriella Chisari, Francesco Ficicchia, Salvatore Impellizzeri. Tutte le indicazioni utili”. (Tecnica della Scuola)

Piano scuola estate, opportunità per gli studenti ma per il personale sarebbe troppo faticoso dopo un anno scolastico complicato - Orizzonte Scuola Notizie

Dire di no a priori sarebbe sbagliato“, ha detto Maddalena Gissi, della Cisl Scuola ad Orizzonte Scuola Tv Il progetto Piano estate del Ministro Bianchi non sembra essere molto distante da quello attivato nel 2017, quando a Viale Trastevere sedeva Valeria Fedeli. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr