Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi: “Ho visto un UFO con la D’Urso”

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso. Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi.

Infatti anche oggi alle 14 su Rai 1 la conduttrice ha aperto le danze insieme ai soliti opinionisti in studio Jessica Morlacchi e Memo Remigi, dando il benvenuto al primo ospite in studio, Massimo Boldi. (BlogLive.it)

Su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare un grande attore? Massimo Boldi ricorda la moglie a Oggi è un altro giorno con delle parole davvero commoventi, ecco quali. (YouMovies)

Poco fa, attraverso i suoi canali social ufficiali, Boldi ha condiviso uno scatto della sua ‘Marisa’, bellissima e sorridente Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Massimo Boldi ha voluto ricordare la moglie Maria Teresa anche dal social, postando una sua foto accompagnata dalla tenera didascalia: “Ovunque tu sia” Massimo Boldi ha anche confessato, sotto le insistenze della conduttrice, di non essere stato lui a chiedere il primo apputantamento: “E’ stata lei a fare il primo passo… Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. (leggo.it)

Nel corso del programma, tra l'altro, sono intervenute anche due delle figlie di Boldi 28 aprile 2021 a. a. a. Grande commozione per Massimo Boldi che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del dramma della moglie, Maria Teresa, morta nel 2004 a soli 47 anni. (Liberoquotidiano.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Massimo Boldi costretto a chiedere scusa, che cosa è successo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Massimo Boldi, che cosa faceva prima di diventare un attore? (YouMovies)

Per tanti anni è stato sposato con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo dieci anni di malattia. La cara moglie è scomparsa a soli 47 anni a causa di una malattia dopo un calvario. (Ck12 Giornale)