Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi: “Ho visto un UFO con la D’Urso”

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi: “Ho visto un UFO con la D’Urso”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso. Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi.

Infatti anche oggi alle 14 su Rai 1 la conduttrice ha aperto le danze insieme ai soliti opinionisti in studio Jessica Morlacchi e Memo Remigi, dando il benvenuto al primo ospite in studio, Massimo Boldi. (BlogLive.it)

Su altri media

28 aprile 2021 a. a. a. Grande commozione per Massimo Boldi che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del dramma della moglie, Maria Teresa, morta nel 2004 a soli 47 anni. (Liberoquotidiano.it)

Per tanti anni è stato sposato con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo dieci anni di malattia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Maria De Filippi contro tre ballerini: punizione esemplare. (Ck12 Giornale)

L’angioplastica è un’intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito mediante l’introduzione dall’esterno di un catetere a palloncino. Poco prima dell’operazione, infatti, Boldi aveva concluso le riprese del film “Amici come prima” con Christian De Sica, dopo 13 anni “separati” (Il Sussidiario.net)

Massimo Boldi in lacrime: il ricordo commovente della moglie

Un ricordo indelebile, quello che Maria Teresa Selo ha lasciato nel marito Massimo Boldi. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Massimo Boldi, straziante messaggio sui social: l’attore ricorda la moglie scomparsa, “Ovunque tu sia”. (SoloGossip.it)

La moglie di Massimo Boldi è scomparsa il 28 aprile 2004, dopo una malattia incurabile durata più di dieci anni. . Irene Fornaciari, ex compagna Massimo Boldi/ Lui la pensa e la figlia lo bacchetta (Il Sussidiario.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare un grande attore? Un ricordo emozionante quello dell’attore che ha anche parlato dei suoi esordi nel mondo della musica e di come l’incontro con la moglie gli abbia completamente cambiato la vita (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr