Pedullà: «Dybala-Inter, ho controindicazioni. Ma gran rapporto con Marotta»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena.

Io ho delle controindicazioni: la prima è che l’Inter ha vinto il Gran Premio dei rinnovi in anticipo, giocando su tutto.

Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla»

– Alfredo Pedullà mostra i suoi dubbi sulla voce di mercato: «Le mani di Giuseppe Marotta su Paulo Dybala?

Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'ex nerazzurro: "Chi non vorrebbe un talento come la Joya?" Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. (Fcinternews.it)

La Juve, se non dovesse rinnovare Dybala, potrebbe offrire all’attaccante serbo gli 8 milioni di euro netti che ha chiesto al club viola L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto per le richieste eccessive rispetto a quanto vorrebbe invece offrire la Juventus. (SpazioJ)

econdo Sky Sport, Dybala non sarebbe del tutto soddisfatto dell'offerta di rinnovo fattagli dalla Juventus. - (CLICCA ) (Tutto Juve)

Marocchino la spara: “Dybala all’Inter? Bene, allora loro ci diano Barella”

LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. (DirettaGoal)

sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr