Calcio, serie A: Inter – Bologna 1-1

Bologna 2000 SPORT

Al Meazza, nella sesta giornata di Campionato di Serie A, il Bologna pareggia con l’Inter 1-1. Bologna in vantaggio al 13′ grazie al gol di Destro ma l’Inter pareggia al 37′ con una sensazionale rete di Perisic. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 25 set. (askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. (askanews)

Adesso dobbiamo pensare alla prossima ... Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)

All'Inter non riesce l'ennesima rimonta e il Bologna porta via da San Siro un punto che ci sta tutto. (La Gazzetta dello Sport)

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)