Mara Venier, l’impianto dal dentista si trasforma in dramma

Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi.

ra andata dal dentista per un semplice impianto, s’è ritrovata in un incubo.

Nelle prossime ore la presentatrice dovrebbe aggiornare i suoi follower

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga.

La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Tutto è iniziato il 31 maggio, quando Mara Venier si è recata da un dentista per un impianto. (Caffeina Magazine)

Domenica In non andrà in onda nei prossimi weekend e ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla trasmissione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”. (BlogLive.it)

Edoardo Vianello, Ron e Gessica Notaro tra gli ospiti di Mara Venier. Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare 10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. (Corriere dell'Umbria)

Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. La piccola, buona notizia è che il nervo lesionato al momento non le provoca alcun dolore, anche se è piena di “antibiotici e cortisone. (LaPresse)

La presentatrice, subito dopo, è peggiorata ed è arrivata la paresi. Dimessa dall’ospedale, è tornata a casa, ma è a letto con una paresi facciale. (Gossip News)

Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista, era quello che aveva lesionato il nervo. “Vedrete, ci saranno risvolti molto seri” conclude, lasciando intendere che al dentista responsabile del guaio arriverà presto la lettera del suo avvocato (RagusaNews)