Caso Donnarumma, il consiglio di Mirabelli: "Se non rinnova il Milan deve boicottare Raiola"

Caso Donnarumma, il consiglio di Mirabelli: Se non rinnova il Milan deve boicottare Raiola
TUTTO mercato WEB SPORT

E il Milan deve farsi rispettare"

Caso Donnarumma, il consiglio di Mirabelli: "Se non rinnova il Milan deve boicottare Raiola". vedi letture. "Se Donnarumma non rinnova, il Milan deve boicottare Raiola".

Mirabelli ha la sua idea per risolvere la questione Donnarumma. "Raiola è stato bravo, ha già vinto arrivando a questa situazione.

Semplice, Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex portiere Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Lui starebbe al Milan anche a vita, ma parlando di questioni economiche non saprei come entrare nel merito". (Milan News)

Calciomercato Milan: i rossoneri in vista della prossima stagione vorrebbero puntare su Tomiyasu ma il Bologna…. Il Milan, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbe stato sino a questo momento sulle tracce di Takehiro Tomiyasu, difensore centrale del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che piace anche ad Everton e Bayer Leverkusen. (MilanNews24.com)

Come evidenzia Tuttosport, le prossime partite saranno complicate se la squadra di Pioli non le approccerà nel modo migliore. La sfida di Parma dovrà dare delle risposte importanti (Milan News)

Rinnovo Donnarumma, la storia si ripete: lite tra Raiola e Gigio

Milan: (4-2-3-1) Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Parma-Milan: sabato alle ore 18, Zlatan Ibrahimovic e compagni vorrebbero vincere per proseguire il cammino verso la prossima…. (MilanNews24.com)

Stefano Bressi. In casa Milan continua a tenere banco la questione rinnovi e ne ha parlato Fabio Lupo, ex direttore sportivo. Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola. “Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr). (Pianeta Milan)

La decisione sul suo futuro Gigio Donnarumma l’ha presa: restare al Milan. Rinnovo Donnarumma: lite con Raiola per il rinnovo. Le ultime indiscrezioni riportano la difficile intesa anche tra il portiere e il suo procuratore. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr