Panchina Genoa, Ballardini a rischio: contattato Gattuso

Panchina Genoa, Ballardini a rischio: contattato Gattuso
Europa Calcio SPORT

I soli 5 punti nelle prime sette giornate, con una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione, hanno messo in forte rischio la panchina di Davide Ballardini.

– L’avvio di stagione del Genoa è stato tutt’altro che esaltante.

OLTRE A “PANCHINA GENOA…” LEGGI ANCHE:

– Ecco perchè, come riportato da Calciomercato.com, sarebbero stati avviati i contatti con Gennaro Gattuso.

Proprio per questo motivo, la gara contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina del Grifone. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Al Var, il ravennate Michael Fabbri. Mai una vittoria, un solo pareggio: è questo il ruolino di marcia del Genoa quando ad arbitrare una sua gara è chiamato Daniele Chiffi, della sezione Aia di Padova. (Pianetagenoa1893.net)

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. La Nord torna protagonista» (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Prima ancora, voci su un possibile avvicendamento sulla panchina del Monza o del Parma. (Sport Fanpage)

Al Genoa il primo Memorial Lanzoni: la fotogallery - PianetaGenoa1893

Innanzitutto la forza del Genoa è il proprio settore giovanile, repetita iuvant vista la grave lacuna denunciata nel pressoché stilisticamente perfetto comunicato d’acquisto del club più antico d’Italia. (Pianetagenoa1893.net)

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

La certificazione dei numeri è un dato fondamentale per i club di Serie A. Genoa, Sampdoria e Sassuolo, infatti, minacciano di portare DAZN in tribunale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr