TIRRENO-ADRIATICO. PRIMA TAPPA IN LINEA, SI VA A FOLLONICA: SARA' VOLATA?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima tappa in linea della Tirreno-Adriatico numero 60 si snoda tutta in Tosca a porterà il gruppo da Camaiore a Follonica per 192 chilometri. Si tratta di una frazione non impegnativa,a la cui prima parte è completamente pianeggiante e si smida lungo la costa del Mar Tirreno. per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 11.20 CLICCA Dopo la partenza da Camaiore si raggiunge prima Pisa e poi il Livornese per abbandonare la costa nei pressi di Cecina: qui comincia la seconda parte della frazione, un po' più mossa rispetto alla precedente, anche se non ci sono grandi difficoltà. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altre fonti
Trasacco – Il Comune di Trasacco ha emesso una serie di ordinanze in vista dell’importante evento sportivo che si terrà il 13 Marzo 2025: la 60ª edizione della Corsa Ciclistica Tirreno-Adriatica, con la 4ª tappa che vedrà il passaggio dei ciclisti da Norcia a Trasacco. (Terre Marsicane)
In totale, i contendenti del Tridente vinto lo scorso anno da Jonas Vingegaard si sfideranno su 1.142,5km di strada con 14.250 metri di dislivello. Adriatico segna l'inizio delle corse a tappe in Italia nella stagione di ciclismo su strada maschile. (Olympics)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. La Riviera delle Palme celebra la Tirreno Adriatico e il ciclismo con una serie di eventi dedicati a questa disciplina. Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, si inaugura presso la Palazzina Azzurra la mostra “Le bici dei campioni”, un’esposizione unica che raccoglie modelli storici appartenuti a Fausto Coppi, Gino Bartali, Francesco Moser e Marco Pantani. (La Nuova Riviera)

FOLLONICA – La città del Golfo è pronta ad ospitare la 60esima Tirreno Adriatico Crédit Agricole, organizzata da Rcs Sport in programma dal 10 al 16 marzo, e in città martedì 11 e mercoledì 12 marzo. (IlGiunco.net)
La terza tappa, in programma mercoledì 12 marzo, porterà i corridori dal litorale tirrenico, con partenza da Follonica, nell'entroterra umbro: la linea di arrivo sarà infatti posto nel borgo di Colfiorito, che fa parte del comune di Foligno. (SpazioCiclismo)
LOCALITA’ ORARIO TRANSITO ORARIO CHIUSURA 1° settore Da ingresso nel Comune di Cittareale – Posta (esclusa) Ingresso Provincia di Rieti – SP17 Umbra Km. (Rieti Life)