Il direttore della Rianimazione di Bergamo: «Da noi i posti sono di nuovo tutti occupati»

Più informazioni:
Open INTERNO

I posti nel reparto di terapia intensiva erano in tutto 120, molti dei quali ricavati da reparti che nulla avevano a che vedere con la rianimazione.

A oggi, i posti letto sono tutti occupati.

A raccontarlo è Fabrizio Fabretti, direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione che ancora oggi si occupa dei pazienti Covid.

La Lombardia ha aumentato i posti letto, da oggi, a 75, e solo due sono liberi (domenica i ricoverati erano 61, ndr). (Open)

Su altre testate

La maggior parte delle persone ricoverate in Terapia intensiva non è vaccinata. E nel 90% dei casi, chi entra in Terapia intensiva ed è vaccinato esce sulle proprie gambe. (BergamoNews)

E nel 90% dei casi, chi entra in Terapia intensiva ed è vaccinato esce sulle proprie gambe Sta dicendo che la maggior parte delle persone ricoverate in Terapia intensiva non è vaccinata? (Il Fatto Quotidiano)

Al Papa Giovanni Terapia Intensiva sotto stress. «I sette ricoverati tutti non vaccinati» - Video

Martedì 23 novembre il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo ospita sette pazienti Covid,( 37 nei reparti ordinari). Un paziente con un infarto, con un incidente o un tumore ha tutti i diritti di avere un posto in Terapia Intensiva e forse anche di più di questi che la stanno occupando». (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr