Thiago Motta in conferenza stampa: "Solo due sconfitte, ma non siamo soddisfatti. Su Vlahovic e Conceicao..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta in conferenza stampa: "Solo due sconfitte, ma non siamo soddisfatti. Su Vlahovic e Conceicao..." L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match giocato questo pomeriggio contro il Torino. Thiago Motta, allenatore della Juventus, commenta in conferenza stampa il match giocato questo pomeriggio contro il Torino. Qual è l'analisi? "Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. (Bianconera News)
Su altre testate
E poteva essere meritata. Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha così commentato il pareggio con la Juventus: "Nella ripresa bene, è mancato un pizzico nel finale di coraggio di andare oltre per cercare una vittoria. (Firenze Viola)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paolo Vanoli foto di Elena Rossin (Torino Granata)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino di Vanoli I bianconeri, poi, più in generale nelle ultime 6 hanno rimediato 1 sola vittoria, contro il Monza, e 5 pareggi. (GianlucaDiMarzio.com)
TORINO-JUVE: CRONACA E TABELLINO (Sky Sport)
Peggiore in campo, invece, è Teun Koopmeiners: voto 5 per l'olandese, che mostra evidenti problemi a giocare da trequartista, posizione che gradisce probabilmente poco. (Tutto Juve)
Esultanza di Vlasic Milinkovic-Savic: 6 Ha responsabilità sul gol bianconero ed è stato fortunato che il secondo è stato annullato poi si è in buona parte riscattato nel finale quando h sigillato la sua porta. (Torino Granata)