Tiger Woods «non è in pericolo di vita»

Ticinonline SPORT

Tiger Woods non è in pericolo di vita dopo il suo incidente stradale: lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando che quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile.

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c'è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell'incidente, né che ci sia stato un impedimento. (Ticinonline)

Su altre fonti

Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. (AutoMotoriNews)

Anche a 45 anni, Woods è tra le figure dello sport più conosciute al mondo e rimane la più grande attrazione del mondo del golf. La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti (La Stampa)

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza. Bologna - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming. (La Lazio Siamo Noi)

"E' stato molto fortunato". Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles L'operazione. Il dottor Anish Mahajan, il primario dell'Harbour-UCLA Medical Center, ha spiegato i dettagli dell'operazione a Woods. (Tiscali.it)

Woods, che ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, stava per tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center, dove Tiger è stato ricoverato, ha dichiarato sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di ieri che “ha subito la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. (Virgilio Sport)

Please see our statement. pic.twitter.com/cSWOxKZC1w — LA County Sheriffs (@LASDHQ) February 23, 2021. Tiger Woods è "cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale", dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles, ha riferito il suo team in tweet. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr