Formula 1 Mondiale costruttori: pronostico e quote Ferrari vincente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il colpo grosso di Charles nel Gran Premio d'Italia ha riacceso le ambizioni non solo del pilota monegasco ma anche della scuderia che lotta con McLaren e Red Bull Alberto Dalla Palma Charles Leclerc con lo straordinario successo di Monza, bis di Montecarlo, ha riacceso l'entusiasmo nella scuderia Ferrari dove non vogliono abbandonare la lotta per il titolo costruttori. In corsa ci sono Red Bull (in testa), McLaren (seconda) e, appunto, la casa di Maranello ampiamente in vantaggio sulla Mercedes (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dal 2019 è un pilota della Ferrari e sa come riprendersi ogni volta che la scuderia non riesce a ottenere i successi sperati. Senza essere mai stato campione del mondo, ha conquistato solo 7 vittorie in 118 gare disputate. (GQ Italia)

Uno stint leggendario quello finale di Charles Leclerc a Monza, capace di regalare al monegasco una vittoria quasi impossibile. (F1-News.eu)

La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta (f1world.it)

Da Campana alla Ferrari, c'è un pezzo di Calabria nella vittoria del Cavallino a Monza

Il setup non ha garantito il giusto handling nel giro secco, con un sottosterzo fastidioso tra il secondo e il terzo settore, e un’eccesso di rotazione in uscita da curva 1 che ha compromesso la trazione. (FUNOANALISITECNICA)

Durante i test Pirelli a Fiorano, la storica scuderia italiana ha cercato di raccogliere quanti più dati possibili. L’opportunità era preziosa, perché, sebbene i riferimenti sulle gomme 2025 siano quasi inesistenti, poter utilizzare la vettura della stagione in corso è sempre molto vantaggioso. (FUNOANALISITECNICA)

CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. Tutta l'Italia ha esultato per Leclerc che si è posizionato davanti a Piastri e Norris compiendo un vero e proprio capolavoro grazie alla strategia della "sosta singola", con la quale ha beffato le McLaren (Ecodellojonio)