PRIMA PAGINA - CdS: "Osimhen senza limiti"

PRIMA PAGINA - CdS: Osimhen senza limiti
Tutto Napoli SPORT

Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina"

"Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna.

Apertura dedicata alla caccia al titolo dell'Inter di Simone Inzaghi da parte degli altri tecnici delle big del campionato: "Inzaghi contro tutti.

"Vuole il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'Oro col Napoli".

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta. Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. (Stop and Goal)

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti", ha riferito il quotidiano sportivo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. (AreaNapoli.it)

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi. Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (CalcioNapoli24)

"Scappa": Manolas guida la difesa, urla a squarciagola per dettare i movimenti

Come scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis è disposto ad aspettare ancora qualche settimana il laterale campione d’Europa sia col Chelsea che con l’Italia. E il preferito è sempre Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

E' Manolas a guidare la difesa: quando Costa o Koulibaly provano il lancio lungo alle spalle dei difensori, il greco comanda la difesa e grida: "Scappa!" (TN) - Esercitazioni sulla difesa: attento e preciso il lavoro di mister Luciano Spalletti sulla retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr