La Salernitana sogna Gattuso, ma l'ex Napoli rifiuta la panchina: la situazione

Tutto Napoli SPORT

In casa Salernitana è arrivata la svolta di cui si parla ormai da giorni: Walter Sabatini sarà il nuovo uomo mercato.

Tutto sarà definito dopo il trasferimento delle quote a Iervolino, che potrebbe avvenire domani o al massimo venerdì.

La discontinuità annunciata da Iervolino potrebbe concretizzarsi anche nella scelta di un nuovo allenatore.

È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, ma sembra che Ringhio, pur lusingato dalla proposta, preferisca attendere altre opportunità

Il no di Gattuso. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana. In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma (tuttosalernitana.com)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. (Samp News 24)

Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza. Saranno diversi gli innesti in questo mese di gennaio, in tutti i reparti. (Salernonotizie.it)

L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr