Ibrahimovic: “Ritorno al Malmö? Sono troppo forte per il campionato svedese”

Il Calcio Magazine SPORT

Per Zlatan Ibrahimovic sarà una corsa a tre: Los Angeles Galaxy, Manchester United e Milan. La punta svedese, intervenuta quest'oggi in conferenza stampa, ha di fatto scartato l'ipotesi di un ritorno a Malmö: “Sono troppo forte per il campionato svedese. (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Un club tedesco di quarta serie vorrebbe ingaggiare Ibrahimovic. (TuttoCalciatori.Net)

"Per adesso mi diverto a leggere e ad ascoltare tutte queste storie, quando sentirò la migliore e sarò stanco di tutto questo, in quel momento vi dirò dove andrò a giocare". (Metropolis Web)

Dall'annuncio dell'addio al PSG a scadenza di contratto, Zlatan Ibrahimovic è accostato a club di mezzo mondo. L'ultima offerta, sicuramente la più particolare, arriva dalla Germania. (Sport Mediaset)

Il futuro di Ibrahimovic è ancora un'incognita ma, intanto, lo svedese ha dichiarato: "Sono troppo forte per il campionato di Svezia" Zlatan Ibrahimovic vuole caratterizzare il calciomercato mondiale. (Stadio24.com)

In Inghilterra ne sono certi, prima dell'inizio dell'Europeo Zlatan Ibrahimovic firmerà un contratto annuale con il Manchester United. (GOAL )

Milan, Manchester United, Malmö…Oberhausen! Proprio così: il club tedesco ci prova per Zlatan Ibrahimovic. (Il Calcio Magazine)