Vettel: “In Malesia ho sbagliato, ma sono sempre stato aggressivo al via”

La Stampa SPORT

«In Malesia ho sbagliato, ma in tutta la mia carriera sono sempre stato aggressivo al via». Ecco una possibile spiegazione dell'errore di domenica scorsa: Sebastian Vettel ammette di aver peccato di ottimismo alla prima curva, finendo addosso alla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

In Giappone è mancata la Ferrari. Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. (Automoto.it)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. (FormulaPassion.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. (La Prima Pagina)