Cyber Monday: TicPods in offertissima a 68 euro

E oggi, per la gioia di chi li desiderava ma era frenato dal prezzo, ecco un’ottima notizia: il Cyber Monday Amazon li offre a soli 68 euro.

Oltre ai bellissimi TicPods Free, Amazon ha pensato a migliaia di promozioni succulente, il nostro consiglio è di fare un giro tra le pagine di Telefonino.net: non ve ne pentirete.

I TicPods Free consentono di attivare con estrema facilità l’assistente vocale desiderato, oltre ad ascoltare musica e rispondere alle telefonate. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Black Friday 2019 – Photo Credit: Web. Ora non vi resta che esaminare attentamente le offerte e scegliere quelle che più vi interessano. Buon Black Friday 2019! (Metropolitan Magazine Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Blak Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale. Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday. (Inews24)

Il Black Friday è il giorno successivo a quello del ringraziamento e, come da tradizione americana, è una giornata dedicata allo shopping sfrenato e agli sconti folli, anche nel reparto profumeria. Siamo pronte ed agguerritissime, abbiamo una wishlist in una mano e una carta di credito fumante dall’altra e siamo alla ricerca dello sconto perfetto. (Luuk Magazine)

È quindi ufficialmente iniziata la corsa allo shopping sfrenato, dal momento che sono tanti i prodotti che, solo per oggi, sarà possibile acquistare a prezzi molto vantaggiosi. Per agevolare il vostro shopping e non farvi perdere nessuna promozione interessante, abbiamo stilato una lista contenete le migliori offerte dedicate ai prodotti relativi alla categoria "Bellezza". (Donna Fanpage)

Bene anche il comparto dell’abbigliamento e delle calzature (25% degli acquisti odierni) e gli elettrodomestici (24%). Si impennano le vendite in Italia nella giornata del Black Friday, e il commercio online sta registrando in queste ore un boom di acquisti, confermando le previsioni diffuse nei giorni scorsi. (Yahoo Finanza)

Sono già stati stretti accordi per nuovi titoli per il 2020 che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati. Gli sconti saranno applicati solo alle edizioni retail standard, lasciando quindi invariati i prezzi delle vere e proprie signature edition. (PlayStationBit)