Raggi e M5S "strade parallele", Di Maio-Dibba declassati a testimonial

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Raggi e M5S “strade parallele”, Di Maio-Dibba declassati a testimonial. A Palermo hanno preso applausi, si sono parlati a quattr'occhi, hanno rivitalizzato e rinfrancato il popolo 5 Stelle, ma la foto opportunity, lo scatto fotografico che li ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si stanno facendo i conti nel gruppo capitolino Cinque stelle: quanti starebbero con la Raggi e quanti la avverserebbero. Lo ha scritto in un post dal titolo "Virginia non si tocca". (OnlineReggi)

Siamo uniti per trasformare il paese in una #Italia5stelle. (AdnKronos) – “All'interno del Movimento non ci sono correnti. (ArezzoWeb.it)

Perché nell'opera parlate del "più grande raggiro di massa mai messo in atto in una democrazia occidentale". (OnlineReggi)

Ci sono due Movimenti. Beppe Grillo ha cancellato il passo di lato. (Stadio24.com)

Lo afferma la deputata del M5S Roberta Lombardi, in un'intervista al quotidiano "La Repubblica in edicola oggi. «Il Movimento e Virginia Raggi sono su due strade parallele. (Italpress)

"Qui c'è solo Grillo, che è sempre stato capo politico e garante, che da quando non c'è Casaleggio deve mettere tutte le sue energie nel Movimento", aggiunge Di Maio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)