Colleferro. Doppietta per il Grifo Volley. Dopo la promozione in I Divisione dei ragazzi, anche le ragazze allenate dal coach Terrone promosse dalla III in II Divisione

Cronache Cittadine INTERNO

– Dopo un inizio di campionato altalenante, il Grifo Volley Red segna il passo ed infila una serie di vittorie che la portano ad essere prima nella classifica avulsa di play off di Terza Divisione.

Ieri, 19 Giugno, sul campo di casa del Cannizzaro di Colleferro, in un pomeriggio davvero rovente, il Grifo Volley ha battuto le ragazze del Gs Salgen Roma, confermando, con un secco tre a zero, lo stesso risultato della gara di andata. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Pedriali. BOLOGNA: Bagnolini, Karlsson, Motolese, Maltoni (st 39’ Hodzic), Amey, Mercier (st 39’Cupani), Raimondo, Corsi (st 27’ Casadei), Anatriello, Mazia, Corazza. Sul finire di frazione invece la Spal crea il primo pericolo agli avversari con una conclusione a giro di Dell’Aquila che Bagnolini allunga sul lato. (FIGC)

L’ex ‘bimbo d’oro’ della Reggiana ha vinto lo scudetto Under 18 superando il Bologna nella finalissima. A poco più di un anno dal suo insediamento in qualità di responsabile del settore giovanile della Spal, Andrea Catellani ha già raccolto un successo che ne conferma le doti da predestinato anche dietro la scrivania. (il Resto del Carlino)

Ammoniti: Motolese (B), Boccia (S), Amey (B), Corazza (B), Maltoni (B), Raimondo (B). Si chiude come meglio non poteva una stagione straordinaria: la SPAL Under 18 è campione d’Italia! (LoSpallino.com)

Il talento è dalla parte di Dell'Aquila, il Toro si può sfregare le mani: ha in casa un esterno dalle qualità molto interessanti Dopo aver finito la stagione con l'Under 18 della Spal, l'esterno offensivo classe 2004 arriva in granata. (Toro News)

Nella serata di ieri, allo stadio "Del Duca" di Ascoli, la Spal ha sconfitto il Bologna per 2-1, aggiudicandosi la terza edizione del torneo italiano under-18, al quale prendono parte le compagini di serie A e B. (Messina Nel Pallone)

Si tratta della prima gioia, sono sicuro che ne arriveranno tante altre per i nostri tifosi e per la città di Ferrara». Tra i più sorridenti, ovviamente, ecco anche il responsabile del movimento giovanile biancazzurro,: «Sto sinceramente ancora realizzando quello che abbiamo fatto. (La Nuova Ferrara)