Frattesi, Inter ha superato livello di sopportazione. L'agente ha...

Frattesi, Inter ha superato livello di sopportazione. L'agente ha...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Reazione stizzita per i colloqui con Napoli e Juve — "Per intendersi: Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute. L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Della vicenda ne ha parlato anche Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ai microfoni di TvPlay: (CalcioNapoli24)

"Trattativa per Frattesi? Più passano le ore e più diventa praticabile come opzione. (Il Romanista)

Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. (fcinter1908)

Addio Frattesi, l’Inter ha già scelto il sostituto: costa 40 milioni

L’INTRIGO DI MERCATO – Lo scambio Davide Frattesi-Bryan Cristante potrebbe accendere questo calciomercato invernale. Inter e Roma stanno parlando, anche se i nerazzurri, come conferma anche Stefano Agresti, vorrebbero solo cash e non contropartite come il centrocampista ex Milan e Atalanta: «L’Inter da Frattesi vuole rilevare al momento 45 milioni di euro, sembra difficile che Cristante possa sbloccare la trattativa. (Inter-News)

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà dal suo canale YouTube ha parlato del futuro di Frattesi, sempre più chiacchierato in uscita dall'Inter per il mercato di gennaio: "Va chiarito se per l'Inter ci vogliono 45 milioni più 5 di bonus per arrivare a 50, perché quella è la cifra. (L'Interista)

Il suo costo è di 40 milioni di euro. Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. (Spazio Inter)