Classifica italiana: dominio incontrastato di FIFA 22 | GamesVillage.it

ha comunicato la classifica italiana con i dati relativi alle vendite dei videogiochi nella trentasettesima settimana di questo 2021, dal 27 settembre al 3 ottobre.

Le versioni più vendute sono, nell’ordine: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e Xbox Series.

Sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma anche per quanto riguarda la classifica PC, in testa c’è sempre il calcistico di EA Sports (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

EA Sports FC non deve essere il nuovo nome della saga FIFA e potrebbe essere un’altra azione con una portata o una direzione completamente diversa, quindi queste informazioni dovrebbero essere prese con cautela. (Flamina&dintorni)

Electronic Arts ha recentemente registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome del franchise di calcio FIFA dopo che il publisher ha rivelato di star considerando un rebranding della serie. (GamingTalker)

Il cambiamento quindi potrebbe avvenire già a partire da quest’anno, con la versione del 2023 con il nuovo nome EA Sport FC, come anticipato dal brevetto spuntato online Il nuovo titolo potrebbe infatti essere EA Sports FC, nome già noto ai vari fan della serie in quanto presente dal 2011. (Game Legends)

Diversi giorni fa, EA Sports aveva confermato che il brand FIFA poteva subire un cambio di nome. Licenze come la UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga, e LaLiga Santander rimarranno dunque anche in un presunto EA SPORTS FC (Gametimers)

Il lancio di FIFA 22 è stato un enorme successo, ve ne abbiamo parlato poco fa analizzando il territorio italiano, ma qualche giorno fa la stessa EA Sports aveva parlato dell’ottimo lancio del calcistico. (Gamesvillage)

I migliori portieri —. Il portiere è un ruolo piuttosto impegnativo e delicato, per cui è importante mettere la sicurezza dei propri mali nelle mani giuste. Su FIFA 22, gli utenti più appassionati hanno la possibilità di mettere le mani su una corposa modalità Carriera, che ha la capacità di tenere incollati allo schermo per tantissime ore. (La Gazzetta dello Sport)