Soldi in cambio del permesso di soggiorno: agente della Questura di Lecco nei guai per corruzione

Soldi in cambio del permesso di soggiorno: agente della Questura di Lecco nei guai per corruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Unica TV INTERNO

Un agente di polizia in servizio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecco è finito nei guai con l’accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. Secondo le indagini della Squadra Mobile di Lecco, l’uomo avrebbe approfittato del suo ruolo per estorcere denaro a cittadini stranieri in attesa della regolarizzazione della loro posizione sul territorio italiano. Un sistema ben oliato L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecco, ha messo in luce un sistema illecito ben strutturato, portato avanti dal poliziotto con la complicità di terzi. (La Provincia Unica TV)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento restrittivo della libertà personale si basa sulle risultanze di un'articolata attività di indagine, svoltasi nell'arco di alcuni mesi e condotta interamente dalla Squadra Mobile di Lecco, che al momento ha permesso di accertare e contestare al dipendente della Polizia di Stato alcuni episodi di corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio (art. (Prima Lecco)

Le indagini della Squadra Mobile, trovati nella disponibilità del fermato 40 mila euro in contanti Sotto sequestro anche un'agenzia per l'assistenza a cittadini stranieri LECCO " Nella... (Virgilio)

LECCO – Nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile di Lecco ha eseguito il fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Lecco nei confronti di un appartenente alla Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecco. (Lecconews)

%titleLippi spiega come deve essere la Juventus............1

Nei guai è finito un agente in servizio presso l’ufficio Immigrazione della Questura di Lecco. È stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica, guidata da Ezio Domenico Basso. (Corriere Milano)

LECCO – Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 marzo, la Squadra Mobile di Lecco ha eseguito il fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Lecco, nei confronti di un poliziotto in servizio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Lecco per episodi di corruzione. (Lecconotizie)

Lippi in un video datato parla della sua Juve, di quello che è stata, ma soprattutto di come si è arrivati ad essere una squadra cosi forte ed assettata di vittorie Quella squadra fu un mix di tecnica, tattica e soprattutto di grande voglia di vincere sempre. (News Sports)