Scontro tra Lamorgese e Salvini: la risposta del senatore sui social

Virgilio Notizie INTERNO

Scontro tra Lamorgese e Salvini: la risposta del senatore sui social Il leader della Lega ha risposto con un video sui social all'intervista della ministra dell'Interno. Botta e risposta tra la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e Matteo Salvini.

Scontro tra Lamorgese e Salvini: l’intervista della ministra. “Quando gli attacchi partono da chi sostiene il governo, diventando martellanti e personali, finiscono per danneggiare l’immagine dell’amministrazione e dell’intero esecutivo, in un momento molto delicato per il Paese nel quale occorrerebbe più coesione” ha detto la ministra Lamorgese dicendosi disponibile a un incontro con Salvini. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

. 🔊 Ascolta l'audio. “Luciana Lamorgese ha battuto un colpo venendo a Rimini, ma lo ha fatto fuori tempo massimo”. Matteo Salvini da ministro dell’Interno ha raggiunto in pochi mesi risultati che Lamorgese ha visto bene di smantellare sulla spinta irresponsabile del PD durante il secondo Governo Conte (News Rimini)

Salvini ancora contro Lamorgese, la ministra: “Attacchi martellanti danneggiano tutto il governo” Il leader della Lega attacca ancora la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese. Che replica, affermando di essere disponibile per un faccia a faccia: “Quando gli attacchi partono da chi sostiene il governo, diventando martellanti e personali, finiscono per danneggiare l’immagine dell’amministrazione e dell’intero esecutivo”. (Fanpage.it)

Una preghiera per il piccolo e gli altri feriti, disprezzo per il criminale e per i suoi complici», ha detto Salvini. Se non può, non sa o non vuole fare il suo lavoro, lo lasci fare a qualcun altro» (La Stampa)

Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, accoltellatori: se il ministro Lamorgese è in grado di fare bene il ministro lo dimostri, altrimenti si faccia da parte”. È quanto ha detto, in un video su Facebook, il leader della Lega, Matteo Salvini (LA NOTIZIA)

Una risposta istituzionale e una bacchettata, seguita poi da un invito a un incontro aperto: “Da tempo ho manifestato al presidente Draghi, che ringrazio per il suo autorevole sostegno, la mia disponibilità. (neXt Quotidiano)

"E dopo le parole del ministro Lamorgese sono i capigruppo della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo a pungere: 'Ringraziamo il ministro! Cancellare i decreti Sicurezza è stato pertanto un gravissimo errore, poiché si sta facendo passare l'idea che chiunque, anche senza permesso, possa entrare liberamente in Italia'”. (LiberoQuotidiano.it)