Weekend tra nuvole e schiarite

Weekend tra nuvole e schiarite
BergamoNews.it INTERNO

Lunedì 22 febbraio 2021. Tempo Previsto: In mattinata cielo nuvoloso in pianura con tendenza a schiarite, bel tempo altrove.

Nel pomeriggio e in serata cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso.

Sui settori alpini prevalenza di cielo poco nuvoloso.

Temperature: Minime stazionarie (6/9°C), massime stazionarie (12/15°C)

Temperature: Minime stazionarie (6/8°C), massime in lieve aumento (12/14°C, valori leggermente inferiori nel Pavese). (BergamoNews.it)

Su altri media

Martedì 23: Prevalenza di sole salvo nebbie o nubi basse su Val Padana e Adriatico Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico. (3bmeteo)

L'aspetto che più balzerà all'occhio sarà l'aumento delle temperature, che raggiungeranno valori più consoni alla stagione primaverile piuttosto che a quella invernale. Se durante il week-end le poche nubi presenti al Nord e sulle regioni tirreniche avevano annuvolato i cieli, da lunedì il sole sarà il padrone assoluto di tutte le regioni italiane. (Meteo Puglia)

Sabato all’insegna della stabilità, con un bollettino meteo nazionale che si caratterizza per le soleggiate ampie al Sud e qualche piccolo rovescio al Nord ed al Centro. Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° (Leggilo.org)

Tendenza meteo: inizio MARZO con tempo più DINAMICO e FREDDO

Centro Italia e Sardegna: – Cielo prevelentemente sereno con addensamenti compatti nel primo mattino su Toscana, Umbria e Lazio in dissolvimento dal pomeriggio. Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, sabato 20 febbraio, indicano che ci stiamo avviando a grandi passi verso una Primavera anticipata. (Ck12 Giornale)

La situazione meteo sul litorale del Cilento. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Banchi di nebbia in graduale dissolvimento. (Sky Tg24 )

Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti POSSIBILE IRRUZIONE FREDDA ENTRO INIZIO MARZO. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr