Spari in un liceo della Georgia negli Stati Uniti, morti e feriti: arrestato il presunto killer

Spari in un liceo della Georgia negli Stati Uniti, morti e feriti: arrestato il presunto killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio Notizie ESTERI

Una tragedia che si ripete. Nella mattinata (ora locale) di mercoledì 4 settembre, una sparatoria è esplosa nei locali di un liceo degli Stati Uniti, nello Stato della Georgia. Tragiche le conseguenze, con almeno 4 morti e 30 feriti, secondo le ultime dichiarazioni dello sceriffo della Contea di Barrow. Arrestato un sospettato. 4 morti e 30 feriti nel liceo in Georgia Arrestato un sospettato Il fenomeno delle sparatorie negli Usa 4 morti e 30 feriti nel liceo in Georgia Attorno alle ore 10.30 del mattino, nel corso di una normale giornata di lezioni, gli studenti dell’Apalachee High School della Contea di Barrow, in Georgia hanno vissuto un incubo. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Usa 2024 60 – La sparatoria in una liceo della Georgia, subito alla riapertura delle scuole, riporta in primo piano, nella campagna elettorale, il tema delle armi facili: un ragazzino di 14 anni, che è stato bloccato e arrestato dalla polizia, ha ucciso quattro persone, due studenti e due professori, e ne ha ferite nove alla Apalachee High School, a Winder, nei pressi della capitale dello Stato Atlanta. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Tragedia nella Apalachee High School di Winder, in Georgia, una cittadina a circa 70 chilometri da Atlanta. Prima della vicenda, il plesso avrebbe ricevuto una telefonata di minacce. (il Giornale)

Secondo quanto riferisce Cnn, citando fonti della polizia, è salito a 4 il numero delle vittime, mentre i feriti sarebbero almeno 30. Avrebbe 14 anni il killer della sparatoria in un liceo in Georgia, negli Stati Uniti, avvenuta mercoledì 4 settembre nelle aule di un istituto fuori Atlanta, nella zona di Winder. (Open)

Usa 2024: – 60, sparatoria in liceo della Georgia ripropone tema armi

Nuovo anno scolastico, stesso tragico copione negli Stati Uniti. Almeno quattro persone sono morte e 30 sono rimaste ferite nell’ennesima strage in una scuola americana che poteva avere un esito ben più drammatico se, in base alle prime ricostruzioni dei fatti, l’intervento della polizia non fosse stato tempestivo. (Il Sole 24 ORE)

Georgia, sparatoria in una scuola: morti e numerosi feriti Le immagini riprese dall'elicottero della WSB-TV mostrano decine di veicoli delle forze dell'ordine e di emergenza nei pressi della Apalachee High School nella contea di Barrow, circa 80 chilometri a nord-est di Atlanta. (La Stampa)

Due le vittime accertate che, dalle prime indiscrezioni, sarebbero due insegnanti della scula. Sparatoria in una scuola Usa questo pomeriggio. Si tratta della Apalachee High School di Winder, in Georgia. (Il Giornale d'Italia)