Red carpet a Venezia per Lady Gaga, accompagnata dal fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva a piedi, con lei anche Joaquin Phoenix e Todd PhilipsVenezia, 5 set. Per la première del film "Joker: Folie a Deux", diretto da Todd Phillips, Lady Gaga, accompagnata dal fidanzato, è arrivata a piedi sul tappeto rosso indossando un voluminoso abito nero. Dopo di lei, applauditissima dai fan in delirio, Joaquin Phoenix e Todd Philips hanno sfilato sul red carpet. Il film è uno dei più attesi di questa 81esima edizione del Festival. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Poi sullo schermo ha fatto scintille in coppia con Joaquin Phoenix nel travolgente Joker - Folie à deux, il film più atteso della Mostra, sequel di Joker che nel 2019 vinse il Leone d’oro e portò l’Oscar al protagonista. (ilmessaggero.it)
Della bravura di Joaquin Phoenix si potrebbero riempire pagine e pagine. Il dolore trasformato in vita, il talento che è una questione di famiglia. (Whoopsee)
La star ha catturato l'attenzione con una maschera sofisticata che evocava le orecchie di Batman, impreziosita da pizzo veneziano, indossando un elegante abito in velluto nero con una voluminosa gonna in taffetà. (ilmessaggero.it)
Mentre i presenti battevano ancora le mani, Phoenix ha abbandonato la sala lasciando Gaga da sola. Calorosa accoglienza alla Mostra del Cinema di Venezia per Joker: Folie à Deux. (Fanpage.it)
Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura: da Lady Gaga a Celine Dion /18 Getty (Sky Tg24 )
Partiamo intanto dal fatto che pur proseguendo temporalmente la storia rispetto al primo capitolo – seguiamo Joker/Arthur Fleck in carcere in attesa di processo – Joker: Folie a deux sembra una specie di reboot. (Il Fatto Quotidiano)