Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio? Il CorSport: "Prima va ratificato l'indice di liquidità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio?

Peraltro a gennaio, come da promessa fatta al manager Kezman, la Lazio dovrà completare il tesseramento di Kamenovic

Il CorSport: "Prima va ratificato l'indice di liquidità". vedi letture. Riuscirà la Lazio ad intervenire sul mercato a gennaio per accontentare le esigenze di Sarri?

Ogni eventuale acquisto, ça va sans dire, dovrà essere preceduto da una cessione: occorrerà dunque liberarsi dei molti esuberi, da Vavro e Durmisi, passando per Jordan Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Lotito, senza dare nell’occhio, ha duramente strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna: niente più alibi. (Lazio News 24)

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. Il presidente Claudio Lotito non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. (AreaNapoli.it)

Il contratto - spiega il Corriere della Sera - è scaduto a giugno 2021 e non è stato rinnovato: il presidente Lotito sembra abbia chiesto di tagliare drasticamente i costi di sponsorizzazione/brandizzazione oltre che ai costi legati ai voli. (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport racconta così l'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter, da un punto di vista emozionale. Non con città e tifosi, pronti sabato ad accoglierlo con uno striscione tributo in curva Nord, ma di sicuro con il club – e con Lotito e Tare, a cui era legatissimo–con cui va avanti il grande gelo", conferma poi il quotidiano (fcinter1908)

Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. (IlNapolista)