Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio? Il CorSport: "Prima va ratificato l'indice di liquidità"

Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio? Il CorSport: Prima va ratificato l'indice di liquidità
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio?

Peraltro a gennaio, come da promessa fatta al manager Kezman, la Lazio dovrà completare il tesseramento di Kamenovic

Il CorSport: "Prima va ratificato l'indice di liquidità". vedi letture. Riuscirà la Lazio ad intervenire sul mercato a gennaio per accontentare le esigenze di Sarri?

Ogni eventuale acquisto, ça va sans dire, dovrà essere preceduto da una cessione: occorrerà dunque liberarsi dei molti esuberi, da Vavro e Durmisi, passando per Jordan Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Lotito, senza dare nell’occhio, ha duramente strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna: niente più alibi. (Lazio News 24)

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. Il Messaggero riporta le sue parole:. (IlNapolista)

Lotito alla Lazio: «Vi ho già pagato tre stipendi anticipati, solo la vittoria vi pagherà ancora» - ilNapolista

La Lazio porta a casa 30 milioni in tre anni con il nuovo main sponsor: Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali nata nel 2017. I “fan token” potrebbero regalare un difensore a gennaio alla Lazio di Sarri. (SerieANews)

Un altro tipo di approccio, un altro tipo di calcio, un altro tipo di gioco. Non solo, il tecnico toscano è riuscito anche, come nessuno forse prima d'ora, a coinvolgere in questa rivoluzione anche il patron Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante la Lazio abbia cominciato a pensare al mercato, rimane sempre da superare il problema dell’indice di liquidità. Lazio, il portiere può arrivare gratis dal Sassuolo: a gennaio poi verrà tesserato Kamenovic. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr